Presentazione del mio libro: "Cerca l'equilibrio e troverai il successo"


l 3 maggio ho presentato il mio libro: "Cerca l'equilibrio e troverai il successo" nella biblioteca di Affi.

E' stata una serata molto bella dove ho percepito una grande energia positiva e molto amore da parte del pubblico.

Pubblico

Sono felice di aver coronato un sogno e di aver potuto dedicare questo libro a mio padre che ci ha lasciato 9 anni fa, troppo presto. Aveva solo 60 anni quando è morto per un cancro fulminante. Soltanto negli ultimi 6 mesi della sua vita ha capito l'importanza della consapevolezza, ed io per la prima volta l'ho visto davvero felice, finalmente era sereno. Mi parlava di come fare le cose di tutti i giorni in modo consapevole lo rendesse appagato, assaporava il piacere delle piccole cose come non aveva mai fatto prima. Non aveva paura di morire, anzi era curioso di sapere cosa potesse succedere dopo la morte. Nonostante fosse già molto debole, non ci ha lasciati fino a che mia madre non è stata abbastanza pronta.

Non dimenticherò mai una delle ultime conversazioni che abbiamo avuto quando mi ha detto:Tati, adesso ho capito qual è la cosa più importante nella vita, è l'amore.” “L'amore è la base di tutto”. E' stato l'insegnamento più grande che io abbia avuto. La vita è amore, tutto è amore ed io, dopo quella conversazione, ho sempre cercato l'amore: nella famiglia, negli amici, nel lavoro, negli animali e nella natura. La cosa meravigliosa è che l'amore c'è.

Mio padre mi ha fatto capire che la morte è parte della vita e che la vita può finire in qualsiasi momento e che merita di essere vissuta in profondità, con consapevolezza e con grande amore.

Questo mi ha spinto a scrivere questo libro.

Prossimamente nelle librerie...

Ciao! Sono Tatiana Borgström, Professional Life Coach, esperta in autostima e potenziamento della persona. Scopri di più.

  • Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Twitter Icon
Categorie
Post recenti